• ×

    Casa WOW Siena Centro

    Terrazza panorama

    Nel cuore di Siena con una terrazza panoramica. La casa offre un sapore sincero, realmente vissuto da una famiglia italiana: con arredi di pregevole antiquariato e moderni confort, cimeli di viaggi, libri e riviste. Ideale per due coppie di amici o una famiglia con bambini. Ammessi gli animali non molesti. Wi-Fi gratuito 24 h.

    tutta la casa da 109€ a 135€ al giorno

    La casa

    La casa è molto luminosa e molto silenziosa: è come essere in campagna e insieme nel centro storico di una città antica. Percepirete tutta la potenza e la forza della tradizione e della storia che vi circonderà in un caldo abbraccio medievale, ancora pulsante e vivo. Questo appartamento offre una vista impagabile e mozzafiato sulla città. Rimarrete incanti dalla generosa terrazza che apre a 180° un panorama unico dove potrete mangiare all'aperto e gustarvi uno splendido tramonto. Sarà uno spazio prezioso per far giocare i vostri bambini e far rilassare il vostro animale. Collocata in un ex-convento sulla via Francigena, ora via Franciosa, la casa ha due comode camere da letto, un salottino, una cucina, uno studio e un bagno. Avrete a disposizione tutti gli elettrodomestici per il vostro comfort: lavatrice, lavastoviglie, forno tradizionale, bollitore, aspirapolvere, phone, la TV. C'è una cassaforte a combinazione (tipo albergo). Non è necessaria l'aria condizionata poiché la casa è calda di inverno e fresca d'estate: la casa e la terrazza sono piacevolmente ventilate. I letti sono nuovi e i materassi e cuscini molto confortevoli. La cucina è attrezzata e dispone di stoviglie e pentole per poter cucinare. Nella casa trovate la biancheria necessaria e le prime necessità alimentari da considerasi come cortesia di accoglienza.
    4 ospiti
    2 camere da letto
    3 letti
    1 bagno
    • Non è consentito fumare
    • Vietato organizzare feste/eventi
    • Orario per il check-in: 13:00 - 16:00
    • Check-out entro le 12:00
    • Check-in con Host

    La casa si trova a Siena, in via Franciosa 28

    Il Palio si corre due volte all'anno, il 2 luglio e il 16 agosto. Fate molta attenzione a queste date perché la città sarà completamente trasformata e in piena festa. Dovrete prenotare con largo anticipo se pensate di soggiornare in questi periodi. Vi regalerete un'emozione profonda e farete un tuffo nella tradizione da farvi venire i brividi. Il nostro appartamento è situato nella "Contrada della Selva".
  • Per prenotazioni e informazioni, vi preghiamo di contattarci telefonicamente/Whatsapp o via email.

    Risponderemo il prima possibile.

    +39 3339091367    —    +39 3337546514    —   casinapip@gmail.com
  • Accettiamo tutti i tipi di Carte di Credito, PayPal e Bonifico Bancario.
    Credit Card