• ×

    Casina PIP Colle di Val d’Elsa

    Grande terrazza

    Luminoso e con grande terrazzo. Strategico per raggiungere facilmente le più note Città d'Arte. Perfetto per i viaggiatori che cercano il calore di una casa. Luogo tranquillo e sicuro. Con ascensore. Wifi gratuito full business 24h ore no limits.

    tutta la casa da 80€ a 95€ al giorno

    La casa

    L'intera casa è a vostra disposizione. Silenziosa e luminosa con una camera da letto matrimoniale, un bagno, una cucina attrezzata in open space, un comodo divano-letto matrimoniale e un ripostiglio con la lavatrice. Se necessario aggiungiamo una culla. L'ascensore vi porterà al 2° piano. La terrazza è grande come la metà della casa. Il grande terrazzo che apre sulla sala cucina, la camera e il bagno: ottimo per mangiare all'aperto e altri benefit per chi viaggia in bicicletta per chi viaggia con i bambini e con gli amici a 4 zampe. Possibilità di fare barbeque. Sarà un piacere accogliervi. Sarete soli ed indipendenti, ma per ogni esigenza o curiosità potete sempre chiedere aiuto o consigli. Non dovete pensare a nulla se non a rilassarvi. L'appartamento è completamente arredato ed accessoriato di lenzuola, asciugamani, sapone, shampoo, carta igienica, ferro da stiro, phone, lavatrice, lavastoviglie, bollitore, TV. C'è un seggiolone e il kit necessario per la pappa dei vostri bambini. Per sentirsi a casa sono fornite le prime esigenze come sale, pepe, caffè, zucchero, alcuni tipi di spezie, tisane, biscotti, olio di oliva, cipolle e aglio, e il necessario per cucinarsi qualcosa in caso uno arrivi tardi o con i negozi chiusi. Nella casa c'è un rilevatore di fumo e monossido di carbonio.
    4 ospiti
    1 camere da letto
    2 letti
    1 bagno
    • Non è consentito fumare
    • Vietato organizzare feste/eventi
    • Orario per il check-in: 12:00 - 17:00
    • Check-out entro le 11:00
    • Parcheggio disponibile
    • Check-in con Host

    La casa si trova a Colle di Val d'Elsa, in via Pieve in Piano, 53

    La via Francigena è prima di tutto un'esperienza, che con il suo procedere lento ci fa conoscere luoghi insospettati, borghi nascosti, paesaggi e territori che uniscono il nostro spirito alla cultura, all'arte, alle tradizioni e all'accoglienza. Il tratto passante da Colle di Val d'Elsa ci regala il percorso lungo il parco fluviale d'Elsa, la scoperta delle Vene sorgive del fiume e le antiche terme etrusche dette Caldane.
  • Per prenotazioni e informazioni, vi preghiamo di contattarci telefonicamente/Whatsapp o via email.

    Risponderemo il prima possibile.

    +39 3339091367    —    +39 3337546514    —   casinapip@gmail.com
  • Accettiamo tutti i tipi di Carte di Credito, PayPal e Bonifico Bancario.
    Credit Card